Risultati

Risultati 1° prova interregionale 5/6 novembre a Torino

Pubblicato il

Nel week-end appena passato si è svolta la prima prova interregionale valevole per la qualificazione al Granpremio Nazionale Giovanissimi di Rimini 2012; la Virtus ha schierato 6 piccoli Atleti che hanno dato prova del loro valore e conferma delle scelte tecniche magistrali intraprese quest’anno: nella zona podio 1 argento e 1 bronzo, oltre che ad un 5° e 8° posto.

Nel dettaglio:

Barbero Giada, categoria prime lame è infatti giunta al secondo posto alla sua prima esperienza agonistica con l’attrezzatura in ferro.

Vogliolo Fabio, categoria maschietti, ha confermato il suo valore e la sua forte determinazione a fare sempre meglio regalandoci un magnifico terzo posto.

Gentile Francesca, categoria bambine, ha confermato anche lei la volontà e l’impegno fin d’ora dimostrati, rimanendo sempre e comunque tra le prime otto a livello regionale e dando prova delle
sue ottime capacità tecniche, raggiungendo la quinta posizione.

Senacheribbe Giorgio, categoria giovanissimi, ha migliorato notevolmente il suo approccio alla gara, dimostrando di avere così le potenzialità per migliorare ancora; un ottavo posto che, preso ora ad inizio stagione, regala a tutti fiducia per i prossimi eventi agonistici.

Bava Giovanni e Ferro Leonardo hanno partecipato con impegno e determinazione, dovendo ancora però migliorare il loro approccio alla gara.

Il Consiglio Direttivo ed il corpo magistrale si congratulano con tutti per i risultati ottenuti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *